Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festeggiamo gli anniversari di matrimonio

vescovo festaFamiglia2017

Quest’anno festeggiate una tappa significativa del vostro matrimonio? O avete amici e familiari che la festeggiano?
Che siano 5, 10, 20, 25, 50 o più anni dal vostro “sì”, l’invito è a festeggiare la ricorrenza alla Grande Festa della Famiglia domenica 16 settembre in occasione della messa che sarà celebrata dal Vescovo alle ore 12.15 nella basilica di San Francesco, nell’omonima piazzetta attigua a Piazza Cavalli, a Piacenza.

Anche per mons. Ambrosio sarà l’occasione per ringraziare insieme alle famiglie per il suo 50° anniversario di ordinazione sacerdotale: è infatti stato ordinato il 7 luglio del 1968 nella Cattedrale di Vercelli, la sua diocesi di origine.

Al termine della celebrazione, foto di gruppo sul sagrato della basilica con tutte le coppie che celebrano l’anniversario.

Si prega di comunicare la propria presenza telefonando all’Ufficio Pastorale della diocesi al numero 0523.308315 dal lunedì al venerdì (ore 9-12 e 14-17).

Pubblicato il 10 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente