Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Speciale Sant'Antonino

Speciale sAntonino18 COP2

In allegato all'edizione del 21 giugno de "il Nuovo Giornale", i lettori troveranno lo "Speciale Sant'Antonino", in vista della festa patronale del 4 luglio.

Lo Speciale, di 48 pagiine, è aperto dall'editoriale del vescovo mons. Gianni Ambrosio.
All'interno, ampi servizi su Linda Ghisoni, che nel giorno di Sant'Antonino riceverà l'Antonino d'Oro, e mons. Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna, che il 3 luglio interverrà alla Sala dei Teatini. A pagina 9 l'intervista al sindaco Patrizia Barbieri, da un anno alla guida di Piacenza.
Parliamo poi di giovani con i nuovi responsabili della Pastorale giovanile don Alessandro Mazzoni e Dario Carini e con Luca Menghini, capo scout al Piacenza 1.
Matteo Billi e Lucia Romiti firmano gli articoli dedicati ai preti piacentini uccisi durante la seconda guerra mondiale.

Non mancano notizie sui restauri della basilica di Sant'Antonino e sulla vita della parrocchia che custodisce le reliquie del Patrono della diocesi e della città.

Pubblicato il 20 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente