Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Padri nell’era della app economy

25homo

La sfida della paternità nella società iperconnessa: se ne parlerà alla settima edizione di “Homo Rarus”, la proposta dedicata ai papà che l’associazione di promozione sociale “La forma del cuore” organizza a Verdeto sabato 7 luglio.

“Sarà l’occasione per un confronto schietto e aperto tra i padri; abbiamo visto che apprezzano questi momenti perché vengono aiutati a mettere in comune le esperienze e i dubbi della loro azione educativa”, spiega il presidente dell’associazione, l’ingegner Paolo Rossetti, ideatore, tra l’altro, del portale okkioallacaccasulweb, di progetti nelle scuole Medie in collaborazione con il Politecnico di Losanna e della settimana scientifica che da tre anni vede impegnati, sempre a Verdeto, una ventina di ragazzi (la prossima sarà dal 1° al 6 luglio, sul tema del tempo).

La giornata del 7 luglio si svolgerà dalle ore 9.30 alle 17 all’antica pieve di Verdeto e sarà guidata dal dott. Maurizio Bosi, dall’ing. Paolo Rossetti e da don Pietro Cesena.
La quota di partecipazione è di 40 euro (comprende pranzo e contributo per l’uso dei locali).

Per iscrizioni e informazioni: tel. 0523.480298 - .

Pubblicato il 19 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente