Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Suor Leonella vista dai bambini

I disegni degli alunni di 22 scuole in S. Antonino

18leonellaDisegno

Suor Leonella Sgorbati vista dai bambini: c’è anche una mostra di circa 300 disegni realizzati dagli alunni di 22 scuole dell’Infanzia e Primarie di città e provincia tra le iniziative che preparano alla beatificazione della missionaria della Consolata originaria di Rezzanello in programma in Cattedrale il 26 maggio.

I bambini hanno lavorato con le loro insegnanti grazie ad una iniziativa dell’Ufficio per la Pastorale scolastica della diocesi in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano, che hanno così aiutato anche i più piccoli a conoscere suor Leonella.

La mostra è visitabile per tutto il mese di maggio nei chiostri di Sant’Antonino a Piacenza negli orari di apertura della basilica: da lunedì a sabato ore 8-12 e 16-18.30, domenica ore 9-12.30 e 20-21.30.

Suor Leonella Sgorbati sarà dichiarata beata il 26 maggio.
La cerimonia, alle ore 11 nella Cattedrale di Piacenza, sarà trasmessa in diretta da Telepace (canale 187 del digitale terrestre, 515 del decoder Sky per il satellite) e in streaming all’indirizzo www.telepace.com/telepace-web-live.

Pubblicato il 3 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente