Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuove nomine dalla diocesi

palazzo vescovile copia

Nuovi incarichi per don Giuseppe Basini, don Domenico Pascariello e don Roberto Ponzini.
Don Basini, attuale Vicario generale, ha ricevuto l'incarico di delegato per i lavori di miglioramento sismico attraverso i fondi del PNRR; don Pascariello, parroco di Alseno e di Castelnuovo Fogliani, sarà il referente della diocesi per il Giubileo del 2025; mentre don Ponzini, vicario parrocchiale alla SS.Trinità, è stato nominato assistente ecclesiastico del Rinnovamento dello Spirito.
Giovanni Struzzola sarà l'incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica.

Di seguito la nomina

Con rispettivi atti vescovili in data 24 gennaio 2023 sono stati nominati :
* Don Giuseppe Basini, attuale Vicario Generale, Delegato per l'attuazione dei lavori di miglioramento sismico a valere sui fondi del PNNR.

* Don Domenico Pascariello, attuale Parroco di Alseno PC e Castelnuovo Fogliani PC, Referente diocesano per il coordinamento in riferimento al Giubileo del 2025.

*Don Roberto Ponzini, attuale Vicario parrocchiale della parrocchia della Santissima Trinità in Piacenza, Assistente ecclesiastico diocesano del Rinnovamento dello Spirito.

* Dott. Giovanni Struzzola Incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica.



Piacenza,
27 gennaio 2023

Don Mario Poggi
Cancelliere vescovile

Pubblicata il 27 gennaio 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies