Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Antonio Spadaro ospite di Cives

SPADARO

 

Sarà Antonio Spadaro, direttore de “La Civiltà Cattolica”, il prossimo ospite di Cives “Zona franca”, mercoledì 16 novembre nella sede piacentina dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Autore di numerosi saggi di letteratura e teologia, dal 2011 è consultore del Pontificio Consiglio della Cultura e del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali. Nei mesi passati Spadaro è intervenuto sul tema della guerra russa in Ucraina, spiegando le mosse della Santa Sede. A Cives parlerà de “Le parole della guerra”.
L’incontro alle ore 20 sarà aperto solo agli iscritti al corso.

Cives, è un corso di formazione promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore insieme alla diocesi di Piacenza-Bobbio, al Laboratorio di Economia Locale e alla Fondazione di Piacenza e Vigevano. I lavori sono coordinati da Patrizia Calza, Enrico Corti, Angela Fugazza, Enrico Garlaschelli, Giovanni Groppi, Sara Groppi, Daniela Guzzi, Massimo Magnaschi, Marina Molinari, Fabio Obertelli, Francesco Perini, Francesco Petronzio, Paolo Rizzi e Susanna Rossi.

Pubblicato il 15 novembre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies