Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 7 novembre la messa di guarigione spirituale

basilica s m di campagna

Prosegue il percorso dedicato ai frutti dello Spirito


Lunedì 7 novembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione, che terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione, è promossa dalla Comunità francescana in collaborazione con la Comunità Magnificat.  
L’iniziativa si tiene ogni primo lunedì del mese. Il tema del percorso di quest’anno è incentrato sui frutti dello Spirito, come descritti dalla Bibbia nella Lettera ai Galati al capitolo 5, 22.
“Nel mese di novembre - spiega il francescano padre Secondo Ballati - si pregherà per il terzo frutto dello Spirito, la pace, intesa come la capacità di costruire rapporti nuovi nell’amore verso se stessi e verso gli altri, anche verso chi ci appare come nemico. Il contesto attuale sul piano internazionale ci mostra quanto sia sempre più necessario questo dono anche per la nostra vita quotidiana. La pace - conclude - è affrontare la vita sapendo che tutto è nelle mani di Dio”.

Pubblicato il 5 novembre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies