Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il direttore don Maloberti a «I Don incontrano le famiglie»

maloberti davide

Sarà il direttore del nostro settimanale, don Davide Maloberti, l'ospite della puntata di mercoledì 26 ottobre della rubrica settimanale “I Don incontrano le famiglie”. Il programma, trasmesso in streaming a partire dalle ore 20.30, nasce dal gruppo di sacerdoti del santuario della Madonna di San Marco e del Seminario di Bedonia. Avviato durante il lockdown, è rimasto come appuntamento a distanza - per i vicini e per i tanti che seguono i canali social del Seminario anche dall'estero - per offrire a genitori, figli e nonni una “chiacchierata" e un momento di riflessione.
La trasmissione sarà in diretta sulla pagina Facebook e sul canale You Tube del Seminario vescovile di Bedonia. Nel corso della puntata di domani, don Maloberti dialogherà con mons. Lino Ferrari, rettore del Seminario bedoniese, sul valore dell'informazione diocesana. Non mancherà una finestra sulla canonizzazione di Scalabrini e sulla eredità che lascia al cammino della nostra diocesi oggi.

Pubblicato il 25 ottobre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies