Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Elezioni, candidati sindaci a confronto con MCL

candidati

Si terrà sabato 4 giugno alle ore 11  al  Teatro Trieste 34 di via Trieste a Piacenza il confronto con i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative della città di Piacenza.
L'incontro che avrà come tema "Il bene comune, la solidarietà, la sussidiarietà, il Welfarea Piacenza"  sarà coordinato e condotto dal giornalista Matteo Billi; hanno assicurato la loro presenza tutti i candidati escluso Samanta Favari che per impegni inderogabili sarà sostituita da un componente della propria lista.
L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza interessata alle tematiche in discussione nel confronto; chi volesse seguire da remoto è possibile attraverso le pagine di facebock di "radio raccontiamoci", e MCL Piacenza. 

Umberto Morelli
presidente provinciale MCL

Pubblicato il 31 maggio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies