Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Camposcuola diocesano per chierichetti e chierichette

Tre giorni chierichetti 2022

 
Riprende, dopo due anni di stop legato alla pandemia da Covid-19, l’esperienza del Campo diocesano dei chierichetti. La proposta, promossa dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile vocazionale e dall’Ufficio catechistico diocesano, è rivolta a tutti i chierichetti e chierichette delle parrocchie della Diocesi di Piacenza-Bobbio (dalla terza elementare).
Quest’anno  tappa a Villa Alberoni di Veano, immersi nel verde delle colline del Van Nure.
La contemplazione delle opere del creato sarà uno dei tratti che caratterizzano l’esperienza, unitamente alla preghiera, all’incontro tra ragazzi di parrocchie differenti e alla voglia di divertirsi e di condividere momenti di gioco insieme.
Saranno presenti alcuni sacerdoti e laici del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile Vocazionale unitamente allo staff tecnico.
Le iscrizioni, su base parrocchiale o di Comunità pastroale, si possono effettuare presso il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile Vocazionale. In allegato il modulo dati per l’iscrizione e la liberatoria da far compilare ai genitori di ogni minore partecipante.
Per ogni gruppo parrocchiale (o di Comunità pastorale) è richiesta la presenza di un accompagnatore.
La quota di partecipazione pro capite è di € 50.00 e può essere versata presso il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile Vocazionale a mezzo bonifico.
La tre giorni inizierà alle ore 9.00 di lunedì 29 agosto e terminerà alle ore 18.30 di mercoledì 31 agosto. È richiesta la partecipazione all’intera esperienza. Non è previsto il servizio pullman da e per Veano.

Info utili
Contatti:
Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile Vocazionale
www.pagiop.net
Facebook: Pagiop Diocesi di Piacenza-Bobbio
Instagram: Pagiop
339 864 5105 (don Alessandro Mazzoni) 333 3267965 (Dario Carini)

Pubblicato il 29 maggio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies