Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Alla Bellotta, sabato 14, il Consiglio pastorale diocesano

conspastrola

L'assemblea del Consiglio Pastorale diocesano è convocata per il giorno sabato 14 maggio alle ore 9.30 presso il Centro pastorale “La Bellotta" (strada per Valconasso, Pontenure).
"In quella sede - si legge nel comunicato a firma del vicario generale mons. Luigi Chiesa e di don Paolo Cignatta - il vescovo mons. Adriano Cevolotto, insieme ai componenti dell'Equipe sinodale, consegnerà ai presenti la sintesi degli ‘ascolti sinodali’  in Diocesi nelle scorse settimane. Sarà un momento importante per il nostro cammino: saremo chiamati nuovamente ad esercitare il discernimento a partire dal frutto del lavoro avvenuto nelle nostre comunità per iniziare a tracciare le prime ipotesi per la prossima tappa del cammino sinodale".

Questo il programma della mattinata:
ore 9.15: accoglienza
ore 9.30: preghiera
ore 9.50: consegna della Sintesi diocesana
ore 10.4: lavori di gruppo
ore 11.40: restituzione in assemblea
ore 12.30: conclusione

Nella foto, l'assemblea del Consiglio pastorale diocesano alcuni anni fa nel Seminario vescovile di via Scalabrini a Piacenza.

Pubblicato il 4 maggio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies