Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Pellegrinaggio a Santiago per i giovani della diocesi

 santiago pellegrinaggio

Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile vocazionale propone, per l’estate 2022, un’esperienza di respiro diocesano per i giovani dai diciotto ai trent’anni: il pellegrinaggio a Santiago de Compostela in occasione dell’Anno Santo compostelano.
120 km di cammino a piedi, cinque giornate di cammino nelle terre della Galizia, per arrivare a Santiago de Compostela partendo da Sarria.
Giorni scanditi dal cammino, ricchi di incontri, caratterizzati dal condividere insieme un tratto di strada, pregare, ascoltare, assaporare il valore dell’amicizia, arricchirsi nella fede.
L’inizio del cammino è previsto per venerdì 5 agosto con il volo di partenza. Il rientro in Italia sarà sabato 13 agosto.
La quota di partecipazione è di euro 280 e comprende i pernottamenti e le cene e i trasporti da e per gli aeroporti. La quota può essere versata anche con bonifico.
Sono esclusi il volo, i pranzi, le colazioni.
Per acquistare il biglietto aereo ad un prezzo più vantaggioso è bene iscriversi al più presto.
Contatta il Servizio di Pastorale Giovanile vocazionale (don Alessandro 339 864 5105 / Dario 333 3267965) per avere le indicazioni sul volo da prenotare e ricevere il modulo di iscrizione.
Le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e comunque entro e non oltre il 30 marzo.

Pubblicato il 18 gennaio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies