Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ordine di Malta, donazione a favore della Caritas diocesana

 

Foto Idda Nicelli dicembre 2021


In continuità con l’impegno profuso a più riprese in questi mesi la Delegazione per l’Emilia Occidentale del Sovrano Militare Ordine di Malta rappresentata sul territorio dall’avvocato Alberico Nicelli anche in questo tempo di Natale ha effettuato, a sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio piacentino, una nuova e significativa donazione di buoni spesa. La consegna alla Caritas diocesana  è avvenuta nella sede di Via Giordani a Piacenza.
Tale gesto si pone, come ha sottolineato nell’occasione il direttore della Caritas diocesana  Mario Idda, all’interno di una collaborazione stabile e continuativa tra la Caritas ed il Sovrano Militare Ordine di Malta e rappresenta un segno tangibile della attenzione del territorio piacentino nei confronti delle tante famiglie in situazione di povertà.

Pubblicato il 14 dicembre 2021

Ascolta l'audio

Nella foto, il direttore della Caritas diocesana Mario Idda e l'avvocato Alberico Nicelli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies