Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuove nomine nella nostra diocesi

nomine13dic

Dalla curia vescovile della diocesi di Piacenza-Bobbio le seguenti nomine.

Con rispettivi atti vescovili in data 6 dicembre 2021 sono stati nominati :

  • Don Ernest Mafuala Mafuala, presbitero della diocesi di Kisantu RDC, Vicario parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonino martire in Bedonia PR e collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della comunità pastorale 1 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.
  • Don Nicolas Gonda Zola Bangani, presbitero della diocesi di Kisantu RDC, Vicario parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista e Beata Vergine Addolorata in Bardi PR e collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della Comunità pastorale 3 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.
  • Don Fabio Galeazzi, finora Vicario parrocchiale della parrocchia di N.S. di Lourdes in Piacenza, Vicario parrocchiale delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado Confalonieri in Piacenza.
  • Don Angelo Umberto Ferdenzi, finora parroco in solido delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado Confalonieri in Piacenza, Collaboratore nel servizio pastorale nella parrocchia di N.S. di Lourdes in Piacenza, ed inoltre Cappellano dell’Hospice “La Casa di Iris” in Piacenza e Consulente Ecclesiastico dell’Ufficio per la pastorale della salute.

Con atto vescovile in data 10 dicembre 2021 don Luigi Bavagnoli, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Parroco in solido della parrocchia di Sant’Antonino martire in Borgo Val di Taro PR nel’ambito della Comunità pastorale 2 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.

Con atto vescovile in data 10 dicembre 2021 don Angelo Busi,Vicario episcopale territoriale  del Vicariato Val Taro-Val Ceno ed attuale Parroco di Borgo Val di Taro PR, è stato nominato Parroco in solido e Moderatore della medesima Parrocchia.

Piacenza, 13 dicembre 2021
Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Nella foto, da sinistra, don Bavagnoli, don Busi, don Ferdenzi e don Galeazzi.

Pubblicato il 13 dicembre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies