Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Welcome Day alla Cattolica

Welcome Day Programma generale PIACENZA 2021

Ritornano i Welcome Day per i corsi di laurea triennale e a ciclo unico dell’Università Cattolica di Piacenza.

I primi ad essere accolti, saranno gli studenti del primo anno del corso di laurea in Giurisprudenza: martedì 14 settembre dalle ore 9 alle 10.30 in un incontro che si svolgerà in dual mode (aula I per chi parteciperà in presenza e aula virtuale per tutti gli altri), le matricole riceveranno il benvenuto dalla prof.ssa Annamaria Fellegara, Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, dal prof. Antonio Giuseppe Maria Chizzoniti, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, dal prof. Andrea Renda, docente di Istituzioni di Diritto Privato e dal Dott. Mauro Balordi, Direttore della Sede di Piacenza-Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dopo un intervento sulla specificità dell’Università Cattolica a cura del Centro Pastorale, la tutor di gruppo dott.ssa Giulia Mazzoni illustrerà l’organizzazione della didattica, l’orario e il programma dei corsi, gli strumenti i servizi e le opportunità a disposizione dei nuovi arrivati e di tutti gli studenti dell’Università Cattolica.

I Welcome Day proseguiranno il 20 settembre con l’accoglienza delle matricole di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e di Economia e Giurisprudenza, e si chiuderanno il 30 settembre con la facoltà di Scienze della Formazione.

Pubblicato il 13 settembre 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies