Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Giornata del rifugiato, rosario meditato dalle Scalabriniane

rosario suore scalabriniane

Alla vigilia della Giornata Mondiale del Rifugiato sabato 19 giugno, alle ore 20.30, le Suore Missionarie Scalabriniane di Piacenza organizzano un Santo Rosario meditato. L’appuntamento è al Chiostro della Casa Provinciale in piazzetta San Savino 29.
Ci sarà anche l’opportunità di poter visitare la mostra fotografica della missione svolta la scorsa estate al campo profughi di Lesbo. “Vuol essere un evento in preparazione della Giornata – commenta suor Milva Caro, superiora provinciale –. Pregheremo Maria, ci raccoglieremo in comunione con i rifugiati e guarderemo negli occhi le immagini di chi ha chiesto, chiede e continua a chiedere aiuto”.
Il rosario si svolgerà con le misure anti covid-19.

Pubblicato il 18 giugno 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies