Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Madonna sistina, visita virtuale

madonna 1.sistina rivoluzione 01 1200x0


"La Madonna Sistina e la rivoluzione dell'immagine di Raffaello" è il tema della visita virtuale guidata condotta in diretta in programma giovedì 8 aprile alle ore 21. Storia, genesi e stile di un capolavoro che riunisce dopo millenni, divino e umano nella stessa immagine.
Iscrizioni compilando il seguente modulo online: https://forms.gle/6Sma5vUGWGGJGpm49
La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono limitate a 100 connessioni (vale una connessione per ogni dispositivo individuale con il quale si segue la visita): registrarsi è obbligatorio.

La visita si terrà sulla piattaforma online ZOOM, a cui si accederà tramite un link che verrà inviato ai partecipanti regolarmente registrati circa 3 ore prima dell'inizio della visita. Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a

Pubblicato il 6 aprile 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies