Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Catechismo, si riprende in presenza

 palazzo vescovile


Il catechismo dal 12 aprile può riprendere in presenza nelle parrocchie: lo rende noto il seguente comunicato della diocesi di Piacenza-Bobbio.

A seguito del Decreto Legge recante data 01 aprile, a partire da lunedì 12 aprile 2021 è possibile riprendere – in presenza - gli incontri di catechesi dell’Iniziazione Cristiana, cioè per tutte le fasce di età fino alla prima media compresa.
Si raccomanda di rispettare sempre scrupolosamente il Protocollo di prevenzione del COVID-19, e in particolar modo di arieggiare bene i locali e mantenere sempre le mascherine ben indossate e la distanza di almeno un metro fra le persone.
Come è noto, trovandoci in zona rossa rimangono invece sospesi tutti gli altri incontri a partire dalla seconda media, che potranno essere ripresi al passaggio in zona arancione. 

Pubblicato il 4 aprile 2021



Don Luigi Chiesa, Vicario Generale

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies