Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Uomo e ambiente, webinar con Tabaglio e mons. Dosi

locandina incontro

E' in programma un incontro sul tema "Uomo e ambiente: fratelli o nemici? Una lettura dell'enciclica “Fratelli tutti” applicata alle interazioni tra l'uomo e l'ambiente". Si svolge il 3 marzo alle ore 21.
Introdurrà i lavori Alessandro Candido (Avvocato e Professore a contratto di Istituzioni di diritto pubblico nell’Università di Milano Bicocca). Interverranno mons. Celso Dosi (Assistente spirituale MEIC) e il Prof. Vincenzo Tabaglio (Professore Associato di Agronomia e Coltivazioni Erbacee nell’Università Cattolica di Piacenza).
Per partecipare all'evento (promosso dall’ Associazione degli Ex Studenti del Collegio Sant'Isidoro, insieme al Meic, alle Acli provinciali di Piacenza, al Collegio Sant'Isidoro e alla Residenza Gasparini) è sufficiente collegarsi al seguente link alle ore 21 del 3/3: https://unimib.webex.com/meet/alessandro.candido”.

Pubblicato il 2 marzo 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies