Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Uomo e ambiente, webinar con Tabaglio e mons. Dosi

locandina incontro

E' in programma un incontro sul tema "Uomo e ambiente: fratelli o nemici? Una lettura dell'enciclica “Fratelli tutti” applicata alle interazioni tra l'uomo e l'ambiente". Si svolge il 3 marzo alle ore 21.
Introdurrà i lavori Alessandro Candido (Avvocato e Professore a contratto di Istituzioni di diritto pubblico nell’Università di Milano Bicocca). Interverranno mons. Celso Dosi (Assistente spirituale MEIC) e il Prof. Vincenzo Tabaglio (Professore Associato di Agronomia e Coltivazioni Erbacee nell’Università Cattolica di Piacenza).
Per partecipare all'evento (promosso dall’ Associazione degli Ex Studenti del Collegio Sant'Isidoro, insieme al Meic, alle Acli provinciali di Piacenza, al Collegio Sant'Isidoro e alla Residenza Gasparini) è sufficiente collegarsi al seguente link alle ore 21 del 3/3: https://unimib.webex.com/meet/alessandro.candido”.

Pubblicato il 2 marzo 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente