Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Via Francigena, itinerario guidato

 pellegrino

Continuano le proposte di Cooltur Piacenza in collaborazione con kronos-Museo della Cattedrale all'aperto nel rispetto del DPCM 3 novembre 2020.
Giovedì 3 dicembre ore 1800 «La via Francigena»: seguendo il cammino dei pellegrini medievali che dall’Italia e dall’Europa raggiungevano Roma, scopriremo le chiese che ne costellano il tratto piacentino che va da via Taverna-via Campagna sino al centro storico.
Gli eventi, realizzati in ottemperanza alle prescrizioni del DPCM del 3 novembre 2020, si svolgeranno in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale da rispettare; è obbligatoria la prenotazione a (canale preferenziale) o al numero 331 4606435.
La quota di partecipazione è di € 7 a persona. Attivazione a numero minimo di adesioni.

Pubblicato il 30 novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies