Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Servizio multimedia, cercasi collaboratori

cerchiamo giovani

Il Servizio Multimedia per la Pastorale da alcuni anni cura la comunicazione  multimediale degli eventi diocesani attraverso internet, la grafica e la televisione.
Negli ultimi mesi in particolare le trasmissioni in streaming, sul canale YouTube della diocesi (piacenzadiocesi.tv) hanno avuto un forte sviluppo anche a causa delle limitazioni imposte agli eventi in presenza.
Il Servizio Multimedia intende potenziare e migliorare ulteriormente il proprio lavoro e per questo cerchiamo nuovi collaboratori che si dedichino con passione e con competenza a questo servizio, anche in vista di nuovi progetti futuri che sono in cantiere.
Abbiamo perciò preparato un invito che vi chiediamo di passare a quei giovani che in parrocchia vi hanno aiutato, nei mesi scorsi, a preparare le trasmissioni in streaming web delle celebrazioni e delle altre iniziative. Chi vorrà potrà darci una mano, come volontariato. Sul volantino è indicato un indirizzo email al quale scriverci per dare la propria disponibilità in modo da poter essere successivamente da noi contattati.
Vi chiediamo anche di far conoscere alla gente che partecipa alla domenica il canale televisivo della diocesi (piacenzadiocesi.tv) invitando a iscriversi in modo da essere informati direttamente sulle trasmissioni disponibili ed in particolare sugli eventi in diretta.
E’ stato stampato in un cospicuo numero di copie (disponibili con il materiale di Avvento) il volantino che presenta il canale televisivo e che può essere distribuito in chiesa alla domenica.


don Riccardo Lisoni
e lo staff del Servizio Multimedia

Volantino

Pubblicato il 26 novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies