Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Acli: «essere donna al tempo del Covid-19»

Locandina Donne 2020

Acli Piacenza partecipa al progetto “Ci riguarda tutti: promozione e contrasto a fenomeni di emarginazione sociale, discriminazione e violenza sulle donne", svolto in collaborazione con Acli Bologna.
Visto il particolare momento storico che stiamo vivendo, il progetto sarà dedicato ad uno sportello di supporto psicologico per le donne; questo percorso gratuito offre la possibilità di svolgere colloqui psicologici, principalmente con modalità a distanza (telefono, skype, whatsapp...), con psicologhe psicoterapeute esperte.
Nel progetto è molto sentito l’intento di coinvolgere al meglio le piccole comunità, ma di fronte alla chiusura dei circoli, è stato pensato di chiedere la collaborazione dei presidenti dei circoli Acli e dei parroci, chiedendo loro di segnalare le donne del territorio particolarmente fragili o in difficoltà in questo periodo. Sarà poi premura delle psicologhe, previo loro consenso e nel pieno rispetto della privacy, contattarle e fissare un appuntamento.
Per informazioni: dottoressa Laura Mocchi, cell. 3488510069; dottoressa Elena Nazzari, cell. 3487657913.

 

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies