Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa a ricordo di don Giorgio Bosini

don giorgio bosini

 

Sono trascorsi sei mesi dalla scomparsa di don Giorgio Bosini, fondatore dell'associazione "La Ricerca" e tra i pionieri della Caritas diocesana.
Al grande sacerdote che ha dedicato l’intera sua vita alle persone in difficoltà - “Ho un sogno: agire nella carità lasciandomi guidare dallo Spirito per rispondere con legalità e trasparenza ai bisogni di chi soffre”, diceva - sarà dedicata una messa celebrata dal vescovo mons. Gianni Ambrosio venerdì 18 settembre alle 18 in Cattedrale.
Sarà così offerta l’opportunità di dare l’ultimo saluto a don Giorgio ai tanti che, in quei terribili giorni di lockdown, avrebbero voluto partecipare al rito funebre che purtroppo per le vittime del Covid-19 non fu possibile celebrare in forma pubblica.

Pubblicato il 15 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies