Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 24 festa di San Giovanni Battista a Piacenza

chiesa san giovanni piacenza

La parrocchia di S. Giovanni e S. Brigida in Piacenza festeggia il patrono San Giovanni Battista. Mercoledi 24 giugno alle ore 19 la comunità si ritroverà nella basilica di San Giovanni in Canale (viale Beverora) per la Messa solenne presieduta da don Alessandro Mazzoni, responsabile della Pastorale Giovanile della nostra diocesi.
Quest’anno, a causa delle limitazioni dovute alla pandemia, dice il parroco don Riccardo Lisoni, non è stato possibile promuovere eventi collaterali nei giorni che precedono la festa. Non mancheranno però i tradizionali sacchetti con le noci di S. Giovanni e la ricetta per preparare uno squisito nocino.

Nella foto, l’interno della basilica di San Giovanni in Canale, di viale Beverora a Piacenza.

Pubblicato il 22 giugno 2020

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies