Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In uscita il libro «Compagni di viaggio»

preti1

È fresco di stampa il libro “Compagni di viaggio”, edito da “Il Duomo”, dedicato ai sei sacerdoti piacentini morti in questo tempo segnato dal coronavirus: don Giovanni e don Mario Boselli, don Giorgio Bosini, don Paolo Camminati, don Giuseppe Castelli e don Giovanni Cordani. L’opera ne ripropone le storie di vita perché siano ancora oggi un “lievito” che accompagna il cammino di chi li ha incontrati.
Il libro, 160 pagine con l’introduzione del vescovo mons. Gianni Ambrosio, è stato scritto da don Davide Maloberti, Itala Orlando, Barbara Sartori e Federico Tanzi.
Dai prossimi giorni sarà disponibile alla Libreria Berti di via Legnano a Piacenza e nelle parrocchie e realtà di riferimento dei diversi sacerdoti.

CompagniDiViaggio COP x11

Pubblicato il 18 giugno 2020.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies