Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L'Ausl cerca alloggi per il personale sanitario

ospedale

Avete un appartamento o una stanza liberi in città o nelle zone limitrofe agli ospedali di Piacenza, Castel San Giovanni e Fiorenzuola?
Stanno arrivando medici, infermieri, oss e assistenti sanitari per supportare il personale in questa fase di emergenza legata al Coronavirus ma, provienendo da fuori provincia, per poter iniziare il loro servizio necessitano di un alloggio.
L’azienda Usl di Piacenza fa appello ai piacentini per mettere a disposizione alloggi, stanze o altre soluzioni abitative. Basta indicare la propria disponibilità compilando il modulo a questo link; sarà l'Azienda Usl a contattare le persone e a metterle in contatto con i sanitari in arrivo. Si raccomanda di rispondere solo se si è veramente disponibili e senza abusare del servizio.

Pubblicato il 12 marzo 2020.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies