Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Rigolli amministratore parrocchiale di Vigolo Marchese

rigolli

Con Atto Vescovile in data 20 febbraio 2020 don Giuseppe Rigolli, attuale parroco di Castell’Arquato PC, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Vigolo Marchese, Comune di Castell’Arquato PC, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare don Giancarlo Biolzi.
Don Giuseppe Rigolli, parroco di Castell’Arquato, classe 1963, prete dal 1988, è stato nominato amministratore parrocchiale di Vigolo Marchese.
Subentra a don Giancarlo Biolzi: il sacerdote, classe 1944, ordinato nel 1971, ha rinunciato alla guida della parrocchia di San Giovanni Battista che reggeva dal 2015.
Don Rigolli è anche moderatore della Comunità pastorale 7 del Vicariato 2 Val d’Arda.

Pubblicato il 25 febbraio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies