Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Durante e dopo di noi

dopo

Riprendono martedì 28 gennaio gli appuntamenti di "Incontriamoci", che la Fondazione Pia Pozzoli per il Dopo di noi dedica ai familiari di persone con disabilità. L'obiettivo è creare uno spazio che diventi laboratorio di partecipazione in cui i familiari diventino protagonisti della creazione di percorsi di vita autonoma per i propri cari. L'incontro, aperto a tutti i familiari interessati, si terrà al centro "Il Samaritano" di via Giordani dalle ore 10 alle 12. A guidare il confronto sarà Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli per il Dopo di Noi. Per informazioni: tel. 366.95333096 - .

I GRUPPI PER FRATELLI E  SORELLE. Non è la sola iniziativa dedicata alle famiglie delle persone disabili. Un ciclo di incontri interesserà espressamente i "siblings", ovvero i fratelli e le sorelle: in questo caso la proposta - in sinergia con Angsa Piacenza e con il patrocinio di Azienda Usl e Medici Pediatri piacentini - è guidata dal dottor Bert Pichal, ortopedagogista, che da anni collabora con associazioni e famiglie. Si parte sabato 1° febbraio, sempre al centro "Il Samaritano", con un duplice gruppo: dalle ore 14.30 alle 16.30 per fratelli e sorelle dai 6 ai 12 anni e dalle 16.30 alle 18.30 per fratelli e sorelle dai 13 ai 18 anni. Per informazioni e iscrizioni: 

pichal date

pia pozzoli volantino incontriamoci 2020 bozza 02

Pubblicato il 24 gennaio 2020. 

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies