Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Vigolzone si ricordano i caduti di Nikolajevka

 Alpini Vigolzone 4

Domenica 26 gennaio a Vigolzone verrà commemorata, come ogni anno, la battaglia Nikolajevka. L’evento è organizzato dall’Associazione alpini nel comune valnurese, sede di un monumento dedicato ai caduti della battaglia, situato davanti al municipio.
Domenica è previsto il ritrovo in piazza Serena alle ore 9.30. Alle ore 10 si svolgerà la cerimonia dell’alzabandiera, con la deposizione delle corone ai caduti in terra di Russia e le allocuzioni delle autorità. Alle 10.50 la partenza del corteo verso la chiesa parrocchiale di San Mario. La messa, celebrata da don Piero Lezoli, con i canti del coro Ana Valnure. Verrà inoltre benedetto il nuovo gagliardetto del gruppo alpini di Vigolzone. In seguito è previsto il pranzo in un agriturismo della zona.

Pubblicato il 22 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies