Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ritiro spirituale alla «Vite e i tralci»

vite

Al centro di vita "La vite e i tralci" gestito dagli Operai della Grazia ad Albareto di Ziano è in porgramma il ritiro spirituale con la metodologia del Bibliodramma.
Il Bibliodramma è una metodologia attiva, che favorisce l’incontro profondo tra la Parola di Dio e la vita concreta di ogni persona. E’ questo il momento di grazia che siamo chiamati a vivere nelle nostre comunità: saperci fermare così come siamo, con Gesù con noi, lasciargli vedere la situazione in cui ci troviamo, e qui lasciarci accompagnare da Lui verso la rivelazione piena e luminosa del suo Volto. Il vero rinnovamento cristiano è frutto di una conversione permanente, di un continuo discernimento per seguire Gesù con la novità che ci viene da Lui (“Come un mosaico”Le comunità pastorali, Diocesi Piacenza-Bobbio).
L'appuntamento è previsto per domenica 12 gennaio dalle ore 15 alle ore 18.
Operai della Grazia  -  Centro di vita La vite e i tralci; Loc. Albareto 18, 29010 Ziano Piacentino (PC)  -   Tel. 0523-860047 - 3683647479; e-mail:   -  sito: www.laviteeitralci.it.

Pubblicato l'8 gennaio 2020

 

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies