Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il presepe vivente di Bettola per l’ultima volta il 5 gennaio

 presepe

Grande affluenza a Bettola per le tre rappresentazioni del presepe vivente in Piazza Colombo. L'ormai storica manifestazione natalizia del comune della Valnure, che ha raggiunto la decima edizione, ha attirato tantissimi visitatori, piacentini e non solo, che sono rimasti affascinati dal villaggio di Betlemme allestito nella grande piazza di Bettola e curato nei minimi particolari. La Natività sarà rappresentata anche domenica 5 gennaio alle ore 16 con la scena dell'arrivo dei Re Magi. Al termine di ogni rappresentazione il presepe può essere liberamente visitato seguendo l'apposito percorso allestito. Si tratta della quarta e ultima rappresentazione nel capoluogo valnurese.

Pubblicato il 2 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies