Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

I presepi ai Bersani di Gropparello: il 22 la banda di Ponte dell'Olio

bersani

Ai Bersani, frazione di Gropparello, si possono ammirare  diversi presepi artigianali creati dagli abitanti stessi fino al 6 gennaio.
Davanti alle case decorate con i protagonisti delle favole più famose e nei cortili sono collocati poi vari personaggi a grandezza  naturale, rappresentanti antichi mestieri. Tra le novità di quest’anno, i visitatori potranno incontrare anche il norcino, l’orologiaio, il bottaio; la  capanna che ospita la Natività è collocata in una autentica vecchia stalla.
Tra le iniziative, ricordiamo domenica 22 dicembre alle ore 15.30 i visitatori che giungeranno nella caratteristica località nel territorio di Gropparello saranno allietati dalle note della banda musicale Le Giubbe Rosse di Ponte dell'Olio.

Pubblicato il 19 dicembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies