Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 2 dicembre messa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna

 

basilica s m di campagna

 

 

Sarà presieduta da don Giosuè Brito da Silva, parroco di Valconasso la messa di guarigione spirituale prevista per lunedì 2 dicembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza.  La serata si aprirà con un breve intervento della psicologa Chiara Griffini, terapeuta di coppia, consacrata nella Comunità Papa Giovanni XXIII, sul tema “Il rapporto genitori-figli”. Ad animare la celebrazione, seguita dall’adorazione eucaristica, è la Comunità Magnificat; si pregherà, infatti, in particolare per le ferite che si generano nel rapporto genitori-figli, sia nei confronti dei genitori che ci hanno dato la vita sia verso i figli che sono stati dati alla luce.
“Il compito dei genitori – spiega la Griffini – è quello di generare e accompagnare i figli nel cammino della vita. A loro si chiede di custodire il sogno del proprio figlio nelle sue diverse tappe, dall’attesa alla nascita fino alla sua partenza dalla famiglia”.

Pubblicato il 27 novembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies