Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuova sede per l'associazione Priscilla

teresio cerini

Dal primo dicembre l’Associazione Priscilla ha una nuova denominazione e una nuova sede.
Il nome sarà "
Associazione Priscilla odv" e la sede, dalla Curia vescovile è stata spostata in Via Torta,10 sempre a Piacenza. Il numero telefonico e fax è 0523.353160 .

Il presidente Teresio Cerini comunica che dalla seconda settimana di dicembre è possibile rinnovare o fare nuove iscrizioni per l’anno 2020. 
L'associazione Priscilla, attiva dal 1997, annovera tutte quelle persone di buona volontà che nello spirito evangelico di comunione e corresponsabilità alla vita della Chiesa locale offrono gratuitamente la propria opera intellettuale e manuale presso le persone giuridico di diritto canonico della diocesi ed in particolare nelle chiese, negli oratori, nelle strutture parrocchiali, nelle case canoniche, nelle abitazioni dei parroci,  negli istituti religiosi educativi ed assistenziali per bambini e per anziani, nelle attrezzature per attività culturali, ricreative e sportive che non abbiano scopo di lucro, partecipando all'edificazione di una comunità ecclesiale.

Pubblicato il 21 novembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies