Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Vigolzone e le sue frazioni», in mostra il passato e il presente

mostra Vigo

L’associazione “Culture per lo sviluppo locale” ha allestito, come ogni anno, una mostra al Centro civico di Vigolzone (nei locali dell’ex scuole elementari e medie). Inaugurata nel giorno della Fiera d’Autunno, la mostra di quest’anno è dedicata a “Vigolzone e le frazioni nelle immagini di ieri e oggi”. La mostra fotografica ha l’obiettivo di mettere a confronto il passato e il presidente del capoluogo valnurese e delle sue tante frazioni. Nelle foto esposte dall’associazione – la mostra è a ingresso libero - angoli immortalati in cartoline d’epoca e l’attuale versione dei luoghi. Alcuni rimasti quasi immutati, altri completamente trasformati. Il processo di raccolta dei documenti continuerà anche dopo la mostra, con l’obiettivo di creare il “Botteghino di storia e geografia locali”. L’esposizione rimarrà visitabile fino al prossimo 3 novembre.


IL CALENDARIO DELLA MOSTRA “VIGOLZONE IERI E OGGI”:
Sabato 26 ottobre pomeriggio; domenica 27 ottobre mattina; sabato 2 novembre pomeriggio; domenica 3 novembre mattino; domenica 3 novembre pomeriggio. Gli orari: mattina dalle 9.30 alle 12.30, pomeriggio dalle 16 alle 19.

Pubblicato il 21 ottobre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies