Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Castel San Giovanni la mostra "Walking in your shoes"

castello

Allinterno del Progetto Erasmus, gestito dal Liceo Volta di Castel San Giovanni insieme ai diversi Partner europei, nel periodo compreso tra il 12 e il 16 ottobre, viene organizzata la mostra Walking in your shoes”, frutto del lavoro degli studenti della scuola castellana sulla celebre tematica Eroi di pace”.
La mostra verrà inaugurata il giorno 12 ottobre alle ore 12 nella Sala delle esposizioni al Teatro Verdi di Castel San Giovanni, e resterà aperta fino al 16 ottobre
dalle ore 17 alle 19.30 (domenica 13 rimarrà aperta dalle ore 10.30 alle 13 ).
Questo viaggio nel passato, caratterizzato dall presenza di numerose immagini, sulle orme degli eroi di pace del

900, sarà guidato direttamente dagli studenti del Volta che hanno partecipato al progetto Erasmus e l’intero lavoro sarà coordinato da docenti responsabili che hanno aiutato i ragazzi durante tutta la realizzazione della mostra stessa.

Pubblicato il 10 ottobre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies