Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La festa degli anniversari di matrimonio a Castel San Giovanni

 castello

Una tradizione che si conferma e si rinnova ogni anno, senza perdere la freschezza delle sue origini: è la festa degli anniversari di matrimonio, che si terrà sabato 28 settembre, presso la parrocchia di San Giovanni Battista a Castel San Giovanni.
Sarà un’occasione preziosa in cui molte coppie sposate confermeranno, dopo tanti anni, il sacramento del matrimonio.
Davanti all’altare, potranno festeggiare il tempo già passato assieme, rinnovando anche le promesse fatte per il futuro. Alle ore 18 sarà celebrata la messa in chiesa Maggiore, poi, terminata la celebrazione, alle 19.30 le numerose coppie in festa si trasferiranno in oratorio per un’“apericena”, un’occasione di convivialità tutti insieme. La serata proseguirà con un momento di festa, che avrà inizio alle 20.30, e che sarà animato dai giovani dell’Oratorio San Filippo Neri.
I ragazzi metteranno in scena alcuni sketch comici, suoneranno e canteranno canzoni d’amore e coinvolgeranno i festeggiati in giochi divertenti.

Pubblicato il 25 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies