Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Celebrazioni mariane a Bobbio

bobbio

A Bobbio si conclude il mese mariano che culminerà nella processione con la statua della Vergine lungo le vie della città. Il passaggio dell'icona di Maria con il Bambino benedicente sarà un messaggio di fede e di speranza per tutte le fammiglie bobbiesi. L'appuntamento è venerdì 31 maggio alle ore 20.45 e per l'occasione le abitazioni verranno addobbate con fiori e luci.
Domenica 2 giugno, ascensione del Signore, la messa sarà celebrata in piazza Fringuella alle ore 10.45; segue la benedizione delle ciambelle e della campagna; infine la processione verso la Cattedrale dove verrà celebrata la messa alle ore 11.15.
Mercoledì 5 giugno, festa patronale del santuario della Madonna dell'Aiuto, la messa sarà celebrata alle ore 9 in cripta e alle ore 20.45 con la processione al sacello e supplica.

Pubblicato il 30 maggio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies