Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Passerella Solidale al «Samaritano» con le improvvisazioni dei TraAttori

overtherainbow

Volontari dell'associazione "Carmen Cammi" e operatori della Caritas in passerella domenica 12 maggio al Centro "Il Samaritano" (Piacenza, via Giordani) per promuovere le vetrine solidali della Caritas: inizia alle ore 16.30 "Over the rainbow", iniziativa arricchita dalle improvvisazioni del gruppo teatrale "TraAttori".
Gli abiti indossati per la sfilata provengono dal Guardaroba e in particolare dalle vetrine solidali cittadine di via Giordani e piazzale Torino.
Ai vestiti di colore bianco, in apertura di passerella, saranno abbinate alcune borse colorate prodotte del "Nodo del Samaritano", il laboratorio Caritas dove si insegnano lavori di maglieria, ricamo e sartoria.

Pubblicato l'8 maggio 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies