Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Papà Gianpietro» al Cine Fox di Caorso

emaFox

Incontro con "Papà Gianpietro” lunedì 15 aprile al Cine Fox di Caorso (via Enrico Fermi, 2A): alle 20.30 Gianpietro Ghidini incontrerà i genitori per raccontare la propria storia e quella di suo figlio Emanuele, suicidatosi a soli 16 anni gettandosi in un fiume sotto l'effetto devastante dell'LSD.
Una testimonianza per cercare di condividere l'idea che non solo si può sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori.

“Perso lui, potevo buttarmi a mia volta nel fiume - afferma papà Gianpietro - oppure cercare un senso più grande per la mia vita, provando ad aiutare altri ragazzi come Ema in un mondo non certo facile”.
Ha scelto la seconda opzione e assieme alla famiglia ha fondato l’associazione “Ema PesciolinoRosso” per portare ovunque la sua testimonianza e trasmettere ai ragazzi, ma anche ad adulti e genitori, il valore incommensurabile della vita.

L'incontro è organizzato da Comitato di Cultura di Caorso, Comune e Pro Loco.

Pubblicato il 12 aprile 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies