Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A teatro per la missione di Lengesim

togetherXmaasai

"Together for Maasai children": domenica 7 aprile alle ore 20.45 va in scena al Teatro San Matteo (Piacenza, vicolo San Matteo) una serata di sensibilizzazione all'attività della missione di Lengesim, in Kenya.
L'ingresso è libero, le offerte raccolte saranno devolute alla missione ove operano le suore Figlie di Sant'Anna.

La serata è organizzata dal Gruppo Teatrale Quarta Parete e dal Centro Missionario diocesano.
Partecipano la cantante e attrice Gloria Enchill (tra gli altri impegni protagonista del musical “Sister Act” che recentemente ha fatto tappa anche a Piacenza), la ballerina Greta Massari, la scuola di ballo Elegancia Academy, i musicisti Alessandro Colpani e Gabriele Garlaschelli e, naturalmente, gli attori di Quarta Parete.

L'ospedale di Lengesim, nel sud del Kenya, è l'unico punto di riferimento sanitario per la popolazione Maasai.
Gestito dalle suore Figlie di Sant’Anna, è sostenuto economicamente dalla diocesi attraverso alcuni progetti, che saranno illustrati dall’équipe del Centro Missionario nel corso della serata.

Pubblicato il 1° aprile 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies