Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Dopo di noi», incontro all'associazione Itaca

dopodinoiItaca

“Dopo di Noi e istituti giuridici di tutela” è il tema che verrà affrontato dal notaio Eloisa Alessandra Luini nell'incontro di di venerdì 22 febbraio alle ore 9.30 alla sede dell'Associazione Itaca, al "Caron Ranch" di via Moretta a Borgonovo V.T..

Nel corso dell'incontro - destinato a genitori, familiari, volontari e comunque a tutte le persone interessate all'argomento - il notaio piacentino approfondirà i contenuti della Legge 112/2016, spieghando quali sono gli strumenti giuridici che possono aiutare la famiglia a decidere serenamente per il “Dopo di Noi” a tutela della persona disabile.

L'incontro è organizzato dall'Associazione Itaca in collaborazione con la Fondazione Pia Pozzoli-Dopo di Noi.

Chi desidera partecipare può comunicare la propria presenza contattando uno dei seguenti numeri telefonici: 347.0173535 (Marina Marullo), 0523.78127 (Rosella Barbattini)

Per informazioni sulla Fondazione Pia Pozzoli: 366.9533096 - .

Pubblicato il 21 febbraio 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies