Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gebetsliga, momento di spiritualità il 29 gennaio

 il Beato Carlo dAsburgo

Martedì 29 gennaio nella chiesa di S.Giorgino in Sopramuro alle ore 18 è in programma l'adorazione al Santissimo Sacramento e la recita delle preghiere mensili della Gebetsliga Italia. Alle ore 18.45 riunione degli iscritti della Gebetsliga sezione di Piacenza sempre presso i locali di S.Giorgino, per fare il punto sull’attività, raccogliere proposte e disponibilità, avviare la nuova progettualità.
Venerdì 8 febbraio in occasione del sesto anniversario  dell'avvio della delegazione Gebetsliga di Piacenza, il vescovo mons. Gianni Ambrosio celebrerà, alle ore 18, la messa nella chiesa di San Giorgino in Sopramuro, che ospita, da parte della Confraternita della Beata Vergine del Suffragio, la delegazione stessa, l’immagine e la Sacra Reliqiua ex ossibus del Beato Carlo d’Asburgo.    
 

Pubblicato il 16 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies