Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Luigi Verdi in Santa Franca

sfranca

Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena giovedì 10 gennaio alle ore 21 è a Piacenza nella parrocchia di Santa Franca in piazza Paolo VI; è il relatore dell'incontro “Torniamo umani” .
Don Verdi è nato a San Giovanni Valdarno (Ar) nel 1958 ed ha cominciato subito il suo cammino di sacerdote in Casentino, a Pratovecchio. Nel ‘91, dopo una profonda crisi personale e spirituale, ha chiesto al vescovo di Fiesole di poter realizzare a Romena un’esperienza di fraternità. è cominciato così il cammino di Romena.
In pochi anni la pieve, che era sporadicamente visitata da qualche gruppo di turisti e utilizzata dai pochi parrocchiani, è divenuta un luogo d’incontro per migliaia di viandanti in cammino verso una qualità di vita più autentica e verso un tessuto diverso di relazioni.

Pubblicato il 9 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies