Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il quartiere di Sant'Antonio in festa

santonio

Stanno entrando nel vivo le manifestazioni per la sagra di S. Antonio. Ecco il programma delle iniziative patronali:
Giovedì 17 gennaio, giorno di S. Antonio, orario festivo per le celebrazioni liturgiche
Venerdì 18 gennaio alle 21.00 presso il salone P. Bongiorni la filodrammatica Turris presenta “Dü dé dadlá” commedia dialettale che verrà replicata il giorno dopo sabato 19 gennaio alla stessa ora.
Domenica 20 gennaio con raduno dalle 8,00 alle 9,00, partenza e arrivo dal campo sportivo dell’Usd Gotico della Camminata dei turtlitt, e dalle 15.30 con partenza dal parcheggio di via Turbini, Grande corteo degli animali preceduto dalla Banda Ponchielli, Grande benedizione, Animazione dei bambini della scuola di S.Antonio, Falò conclusivo.
Le celebrazioni liturgiche seguono l’orario festivo e la solenne celebrazione eucaristica delle 10.30 sarà presieduta da Mons. Gianni Ambrosio.
La vendita dei turtlitt e l’apertura del banco di beneficenza seguirà i seguenti orari: mercoledì dalle 14,30 fino a sera, giovedì dalle 8,30 per tutto il giorno, Sabato dalle 8,30 e Domenica dalle 8,00 per tutto il giorno.

Pubblicato il 9 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies