Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto di Natale a Casaliggio

casaliggio

Concerto di Natale nella chiesa parrocchiale di Casaliggio. Domenica 23 dicembre alle ore 18 si esibirà il coro polifonico parrocchiale San Giovanni Battista.
Il coro si è formato nel 2007, riunendo, sotto la direzione di Rossella Pecoli, un gruppo di ragazzi e adulti con la passione per il canto, con scopo principale di animare la celebrazione domenicale e le altre ricorrenze liturgiche. A testimoniare lo stretto collegamento con la comunità locale, il coro ha voluto assumere il nome del patrono del paese, San Giovanni Battista.
Nel corso degli anni il coro è andato crescendo nell’organico e nella qualità, arricchendosi di nuovi coristi provenienti anche dai paesi vicini, accomunati dalla voglia di cantare ed attirati dal clima di serenità e collaborazione che fin dall’inizio  ha contraddistinto questa esperienza di canto corale.
Una particolarità dei concerti di Casaliggio è costituita dall’individuazione di un tema che funge da filo conduttore del programma dei canti: il concerto in programma il 23 dicembre avrà per tema “E' nato”.
Il concerto vedrà l’esibizione del coro “Clap and jump” dei bambini, del coro “Free Spirit” dei ragazzi con la partecipazione strordinaria del coro "I Tasti Neri" diretto da Caterina Granelli.

Pubblicato il 7 dicembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies