Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Gli Angioletti della Ricerca a San Nicolò

angioletti

Da lunedì 10, lunedì 17 e lunedì 24 dicembre al mercato di San Nicolò saranno presenti le volontarie AIRC con i tradizionali Angioletti  della Ricerca. Con un piccolo contributo possiamo sostenere il lavoro dei ricercatori AIRC e ricevere uno splendido Angioletto da appendere sull'albero di Natale.
A San Nicolò, in particolare, gli Angioletti sono realizzati da volontarie sensibili soprattutto verso i tumori infantili.
In oltre 50 anni di attività AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) ha dato un contributo determinante al progresso e ai risultati della ricerca oncologica italiana: oggi, infatti, sempre più pazienti vengono curati e la diagnosi può essere accolta con la speranza e la fiducia di vincere la malattia. Dati incoraggianti che non devono però far abbassare la guardia.

Pubblicato il 7 dicembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente