Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

San Nicolò, in aiuto all'asilo parrocchiale

asiloSN

Iniziative in corso a San Nicolò per raccogliere fondi a favore della Scuola materna parrocchiale: il tetto soffre l'usura del tempo e non è più differibile un intervento di ristrutturazione.

La prima iniziativa messa in campo, ancora in corso, è una lotteria con numerosi premi (al primo estratto una bicicletta): i biglietti sono a disposizione in segreteria parrocchiale.
L'estrazione avverrà il 28 ottobre alle ore 11.30 nel salone parrocchiale.

Il 14 ottobre, alle ore 19.30, è in programma una pizzata organizzata dal Circolo Anspi (prenotazioni al più presto al bar dell'oratorio).
Appuntamento successivo, una commedia con la compagnia teatrale Turri sabato 20 ottobre alle ore 21 nel teatro parrocchiale (ingresso a offerta).
Domenica 21 ottobre, polenta per tutti con l'organizzazione del Gruppo Alpini: all'uscita dalle messe si troveranno banchetti con comode vaschette da asporto.
Le iniziative di ottobre si concludono sabato 27 e domenica 28 con la castagnata organizzata dai volontari della parrocchia.

Pubblicato l'8 ottobre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies