Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al via le segnalazioni per il premio San Fiorenzo 2018

fiore

È possibile far pervenire suggerimenti per   il  conferimento del Premio S. Fiorenzo 2018. Le segnalazioni, scritte e firmate,debbono essere portate o inviate indirizzandole al Comitato per l’assegnazione del Premio S. Fiorenzo presso la segreteria della Parrocchia, entro lunedì 1° ottobre 2018.
In base all’atto costitutivo il Premio (statuetta d’argento che rappresenta il santo) va attribuito “a persone viventi odefunte che hanno particolarmente servito ed onorato la città di Fiorenzuola”. Il soggetto
persona può intendersi anche in senso collettivo. L’orientamento attuale è didarne uno solo: o in memoria o in vita.
Lo scopo culturale del Premio è quello di additare valori sociali, religiosi, civili,economici, umanitari attraverso il ricordo di persone che li hanno espressi nella loro vita e nelle loro opere onorando la città di Fiorenzuola.

Pubblicato il 26 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies