Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Viaggio nel tempo», presentazione a Ferriere il 12 agosto

copertina1

“Viaggio nel tempo” è il titolo dell’ultimo sforzo editoriale che Dina Bergamini e Paolo Labati “regalano” al loro territorio e alla loro gente.
Il libro vuol tracciare un percorso di piccoli passi nel territorio dell’Alta Valnure per attraversare un secolo di storia che, nel rispetto dell’identità culturale di ogni Comune, fa emergere relazioni sociali, economiche, umane.

Il libro abbraccia un secolo di storia che va dal 1900 al 2000 nei Comuni di Bettola, Farini e Ferriere con uno sguardo al passato e brevi cenni inseriti nel primo periodo del 2000.
Una scelta quasi obbligatoria in risposta a un progetto di stesura che mira a leggere ogni data con la storia che rappresenta, per integrare la realtà dei fatti con le reazioni personali di chi scrive e di chi legge.

Verrà presentato domenica 12 agosto nel nuovo salone parrocchiale di Ferriere nel pomeriggio alla presenza degli autori.

Pubblicato il 9 agosto 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies